Applique Lampada da Parete per Esterni con Lampadina, Luce Calda, Ricarica Solare, Sensore Ir Vedi a schermo intero

Applique Lampada da Parete per Esterni con Lampadina, Luce Calda, Ricarica Solare, Sensore Ir

Applique esterna solare, crepuscolare e con sensore di movimento, dal design elegante a forma di lanterna

Maggiori dettagli

CW897

200 articoli disponibili

  • Questa applique da esterno solare è la scelta perfetta per un'illuminazione pratica ed elegante, risparmiando energia e contribuendo alla sostenibilità ambientale. Applique esterna solare, crepuscolare e con sensore di movimento, dal design elegante a forma di lanterna. Lampadina al filamento di tungsteno per una luce calda e accogliente.
  • Materiali di alta qualità: Realizzata in resistente PC + ABS per una maggiore durata e resistenza agli agenti atmosferici. - Efficiente pannello solare monocristallino da 5.5V 1W, sfrutta l'energia solare per una ricarica ecologica e sostenibile.
  • Batteria al litio da 1800MAH per un'elevata capacità di conservazione dell'energia. - Potenza di uscita di 1W, garantisce una luce luminosa di 600 lumen. - Tempo di ricarica di 8 ore al sole, per una rapida ricarica.
  • Autonomia di illuminazione di 8-10 ore, perfetta per le lunghe serate all'aperto. (Ovviamente la sua durata dipende dall'impostazione). Se impostata su luce fissa dal tramonto all'alba, nei periodi dove la notte è più lunga potrebbe durare meno. - Ampio angolo di induzione di 120 gradi, cattura facilmente i movimenti nell'area circostante.
  • Modalità luce pulsante per diverse opzioni di illuminazione: - Modalità 1: Si accende con una luce forte per 15-30 secondi in presenza di movimento, poi si spegne se non ci sono ulteriori movimenti. - Modalità 2: E' impostata su una luce fioca per illuminarsi maggiormente per 15-30 secondi a passaggio e movimento. - Modalità 3: Modalità di bassa luminosità senza rilevamento di movimento e luce fissa, ideale per risparmiare energia durante la notte.
  • Nota bene: In casi dove vengono acquistate più lampade, si sconsiglia di installarle troppo vicine. Accendendo la prima, la sua luce potrebbe non far accendere la successiva. Quindi si consiglia sempre di tenere un certo distanziamento.